LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 15 maggio 2020


L’appuntamento è per domenica 17 maggio, alle 18 fino a notte fonda.
Quando l’associazione di promozione sociale Integramente, Taste, BlaBlaBla e Radio Passeggiata danno appuntamento per una serata di beneficenza virtuale. 
“Un esperimento innovativo, in cui tutte le persone che vorranno aderire saranno coccolate dagli organizzatori restando a casa e potranno sostenere la raccolta fondi della rete associativa ternana destinata alle emergenze sociali e sanitarie generate dalla pandemia” spiegano di organizzatori.
Chi aderirà all’iniziativa avrà la possibilità di entrare nella stanza virtuale creata all’interno della piattaforma “Zoom meeting”, seguire l’evento non da spettatore ma essendone parte attiva e interagendo con le altre persone presenti.
La cena arriverà a casa, si potrà ascoltare della buona musica “dal vivo”, ci saranno il karaoke e la baby dance per i più piccoli. 
L’evento sarà gestito dalla postazione di Radio Passeggiata dall’associazione Integramente, trasmesso sulle frequenze della radio e in diretta Facebook.
Le prenotazioni sono aperte fino alle 19 di domani, sabato 16 maggio. 
Info sull’evento face book e sulle pagine di  Integramente, RadioPasseggitata, Taste Terni e BlaBlabla o scrivendo a integramenteinfo@gmail.com.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net