LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 5 dicembre 2023

Il Terni Influencer & Creator Festival si prepara per la sua seconda edizione, che si porrà con ancor più forza e determinazione l’obiettivo di mettere la potenza comunicativa degli influencer e dei creator al servizio delle grandi sfide del nostro tempoL’Associazione Culturale Umbria For The Future, ente organizzatore dell’evento, vorrà fare di Terni e dell’Umbria tutta il centro nevralgico nazionale della riflessione e del ruolo di chi oggi ha il potere, quindi anche la responsabilità, di migliorare il presente e il futuro delle nostre comunità.

  1. Un Festival per il futuro 

Confermando con forza il suo essere un festival “per tutte e tutti”, la seconda edizione del TIC rafforzerà la sua relazione con gli istituti superiori del territorio e con vari atenei universitari. Il TIC Festival sarà un evento fatto da giovani, con i giovani, al servizio dei giovani. Un Festival pensato per fornire a chi oggi frequenta le scuole superiori, l’università o si è appena lanciato all’interno del mondo del lavoro un’oasi di ispirazione, formazione e consapevolezza. Un festival per il futuro. 

  1. Un Festival per fare rete

“United we stand, divided we fall”. Crediamo fortemente nel potere della rete, nel costruire ponti dove in troppi erigono muri. Il #TIC2024 sarà anche il Festival del rafforzamento di partnership con tante, varie e virtuose realtà, come altri festival, associazioni di categoria, istituzioni, etc., di livello locale, regionale e nazionale. Sarà la casa di chi, come noi, vuole lasciare un segno nella nostra società. Sarà il festival della collettività, dove chiunque potrà sentirsi parte della “famiglia TIC”.

  1. Un Festival per il territorio

Il TIC2024 sarà anche il Festival volto a coinvolgere, non solo tutta la città di Terni, ma in maniera più ampia il nostro territorio. Un festival nazionale, fatto a Terni, in Umbria, quindi in primis di tutti i ternani e di tutti gli umbri. Un Festival che vuole continuare ad esaltare la bellezza del nostro territorio e delle nostre radici, avendo ancora in testa tutti quei “ma che bella Terni, non me l’aspettavo così!” ricevuti da tutti gli ospiti, per la prima volta a godere delle sue bellezze durante il TIC2023.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net