LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 8 dicembre 2023

Il ponte dell’Immacolata inaugura la grande stagione dello shopping di Natale richiamando tanta gente in centro con il villaggio di Babbo Natale e tra le case di legno dove si possono acquistare prodotti enogastronomici tipici del territorio e altri gadget per i regali. Colore e musica per una Terni più viva e meno grigia, unica nota stonata le macchine che da via Cavour transitano tra i pedoni a piazza della Repubblica. 

L'apertura della Ztl si scontra con la bellezza del passeggio pre natalizio. Negozi e mercatini una festa a cielo aperto, finalmente anche i ternani hanno il loro villaggio per i più piccoli. Anche la Cascata delle Marmore con il biglietto incluso per chi pernotta ospita per la prima volta eventi dedicati al Natale, l'ennesima spinta per il turismo nostrano. Inizia anche la nona edizione di TerniInPresepe, all’insegna della riscoperta dei valori irrinunciabili e universali.

In Duomo una grande opera dedicata alla città di Terni e nelle sale espositive del museo diocesano la Natività nei luoghi di Francesco. Il presepio di San Francesco tra tradizione e spiritualità verrà inaugurato il 20 dicembre.












0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net