LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 3 agosto 2014





"Benvenuti all'Umbria Rock" sembra dire la grande insegna all'ingresso del festival. Una porta nelle verdi campagne umbre di Massa Martana, dal paesaggio mozzafiato, conduce al palco dove durante la serata si succederanno  i grandi del britpop. Inizia così la seconda serata del festival, con grande trepidazione del pubblico in attesa dei The Charlatans e dell'headliner Paul Weller.
Sebbene il primo giorno di festival sia partito con la defezione degli headliner, l'organizzazione ha subito provveduto a rimborsare i biglietti già venduti  ed a mettere i l'ingresso ad 1 euro.

Ieri sera c'è stato un buon afflusso di gente. Anche se, considerati i nomi ed i grandi spazi, ci si sarebbe augurati maggiori ingressi, sopratutto vista l'eccezionalità dell'evento del genere in una regione come l'Umbria. Sarebbe stato un segnale d'incoraggiamento per replicar i festival anche il prossimo anno.

The Charlatans
Siete ancora in tempo per godervi l'ultima serata, l'Umbria Rock vi aspetta con tanti gruppi ed il gran finale dedicato ai Kaiser Chiefs
Paul Weller


Paul Weller






0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net