LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 24 ottobre 2015


Il Perugia espugna il Liberati con un gol dell'"odiatissimo" Ardemagni, in sala stampa mister Breda si congratula con i suoi per l'atteggiamento in campo e non recrimina sull'episodio che ha determinato l'esito del match.

Il fallo di Alberto Masi in area era netto, forse punibile anche con l'espulsione, mentre l'atterramento di Falletti al limite dell'area di rigore poteva avere una storia diversa.

Buon arbitraggio di Maresca che ha lasciato correre il match senza grosse interruzioni.

Match abulico con poche occasioni da entrambe le parti, squadre accorte con Furlan e Belloni ben controllati dai difensori. Avenatti mai pericoloso.

Bene la difesa della Ternana, a parte la distrazione per la concessione del calcio di rigore.
Nella ripresa nella gestione dei cambi l'opzione Valjent forse poteva essere la svolta decisiva?

Il mister ovviamente in questo momento bada all'equilibrio conquistato dai propri giocatori, ma un elemento con le qualità di Valjent, un giocatore utile e duttile all'evenienza forse merita più considerazione.

Esordio al Liberati per Cedric Gondo senza troppi sussulti.

L'87° derby tra Ternana e Perugia si conclude con la sconfitta delle Fere davanti ad una grande cornice di pubblico, l'unico vincitore di oggi.

In tribuna contestato Abodi per la designazione arbitrale di Maresca, un arbitro che non ha mai conquistato il pubblico rossoverde. Da oggi c'è un motivo in più. Questione di feeling.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net