LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 4 dicembre 2015


Ph credits: Stefano Principi



L'Associazione Visioninmusica continua nel 2016 l'affascinante percorso nel mondo della musica contemporanea.


La nuova rassegna, dal 28 gennaio al 21 aprile, prevede nel programma sette appuntamenti all'Auditorium Gazzoli alle ore 21 e la novità assoluta dell'esperienza formativa attraverso un seminario che sarà tenuto da uno dei più grandi chitarristi della storia mondiale, Robben Ford.

Il seminario sarà tenuto venerdi 18 marzo alle ore 18. 



Un cartellone all'insegna della versatilità e dell'internazionalità, che spazia dal pop al soul, dal rock al jazz passando per le sonorità più esotiche della musica cubana e del flamenco.
Ad aprire la stagione giovedi 28 gennaio, saranno i Neri per caso, giovedi 11 febbraio sarà la volta del trio statunintense, The Aristocrats mentre la terza data in cartellone è per venerdi 26 febbraio con il grande ritorno di Anthony Strong e il suo pianoforte.




Il quarto appuntamento previsto per il 10 maro sarà colorato da sonorità esotiche con l'esclusiva nazionale David Dorantes e Renaud Garcia Fons, il 24 marzo arriverà il gruppo i Rusconi, sonorità potenti e inconfondibili con pianoforte e tastiere.

Gli ultimi due appuntamenti stagionali prevederanno il 7 aprile l'inconfondibile voce di Shayna Steele all'insegna del soul, jazz e R&B internazionale mentre il 21 aprile Alfredo Rodriguez presenterà il suo secondo album, The Invasion Parade.

Sabato 12 dicembre alle ore 17, grazie al contributo della fondazione Carit, l'associazione Visioninmusica offrirà alla città il concerto di Natale nella cornice di San Francesco, la Dubrovnick Simphony Orchestra, diretta da Alexei Kornienko e il violino di Giovanni Angeleri saranno i protagonisti dell'evento. L'ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.


I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita dall’8 dicembre 2015 presso New Sinfony – galleria del Corso e il circuito nazionale www.vivaticket.it.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net