LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 27 febbraio 2016



Una buona Ternana nel secondo tempo, non riesce a recuperare la partita con lo Spezia.

La squadra rossoverde inizia a macinare gioco dopo il doppio svantaggio e sicuramente avrebbe meritato almeno il pareggio per lo sforzo profuso.
Uno Spezia cinico con il minimo sforzo e con soli tre tiri nello specchio della porta segna due reti, con Piccolo e Nenè, e porta a casa l'intera posta in palio.

Un imprendibile Piccolo, nel primo tempo, mette alle corde una Ternana impacciata e poco determinata che a fatica riesce a superare la metà campo.

Miglior giocatore rossoverde è senza dubbio Fabio Ceravolo, autore di un gol splendido e di una gara ad altissimi livelli.
Pesa l'assenza di Gigi Vitale operatosi al menisco, ben sostituito da Valjent, gioiello di casa e giocatore duttile ma oggi l'attaccante spezzino Piccolo era immarcabile.

Falletti meno lucido come negli ultimi incontri e subissato di falli ogni volta che tocca il pallone. Nei primi minuti, proprio un fallo sul rossoverde, poteva essere sanzionato con un rosso diretto nei confronti di Migliore.


Partita ben interpretata dall'ex Mimmo Di Carlo, ex rossoverde negli anni 80', la Ternana non riesce ad inanellare la terza vittoria consecutiva, non spezza il tabù casalingo con lo Spezia in serie B e per ora accantona i sogni di gloria che questa settimana accreditavano i rossoverdi in piena corsa per i play off. E' meglio guardarsi alle spalle finchè non si raggiungono i cinquanta punti.

Si ritorna con i piedi per terra e inizia un ciclo terribile che parte con la sfida infrasettimanale al S.Nicola di Bari.

La Ternana  dovrà fare i conti con la squalifica di Zanon, con le defezioni in difesa, con alcuni giocatori influenzati e con le diffide.
La formazione anti-Bari verrà decisa all'ultimo momento e il turnover pre derby non è escluso.

Le presenze al Liberati scendono ancora, oggi si contavano solamente 1662 paganti escludendo la quota abbonati. Peccato, sarebbe bello vedere uno stadio pieno non solamente in occasione del derby con il Perugia.

Categories:

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net