LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

mercoledì 6 aprile 2016


Continua l'intensa attività di prevenzione, della Polizia di Stato, contro l'illegalità e lo spaccio di droga messa in atto negli ultimi mesi.

Questa mattina con un'azione incisiva e anche spettacolare la P.S. ha stroncato una fiorente attività di spaccio degli stupefacenti in città.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, diretta dal dirigente Alfredo Luzi, hanno monitorato due soggetti entrati in un locale in piazza dell'Orologio; e quando hanno visto che un giovane, noto tossicodipendente, si stava avvicinando sono intervenuti per fermarli. 

Gli attenzionati erano due tunisini di 34 e 35 anni che prima hanno cercato di fuggire e poi durante la fase dell'arresto hanno provato ad ingoiare l'involucro di droga, senza riuscirci.

Durante la perquisizione, gli agenti gli hanno trovato addosso 30 dosi di eroina in involucri termosaldati e 200 euro, con tutta probabilità proventi dello spaccio. 




Gli arrestati in flagranza risultavano già con precedenti penali alle spalle mentre uno era clandestino e già espulso dall'Italia con precedente provvedimento sempre della questura di Terni.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net