Il Centro Commerciale Naturale è il modello organizzativo contemporaneo, frutto della consapevolezza che solo una gestione integrata dell'offerta commerciale, può garantire agli esercizi presenti nei centri storici delle reali possibilità di successo nella competizione con altre tipologie distributive.
Undici sono gli interventi pensati per il centro storico di Terni e posti sul tavolo della prima riunione operativa dedicata al progetto Centro commerciale naturale e 34 sono gli operatori economici che hanno aderito al progetto.
Rete wifi, portale web dedicato, fidelity card per i clienti, creazione di un brand, installazione di totem, segnaletica funzionale, filodiffusione, sistema di sicurezza condiviso, attivazione di un infopoint e organizzazione di eventi e potenziamento dei mezzi per la mobilità dalla Conca alla Cascata delle Marmore.
Centro commerciale naturale ‘Terni in Centro’ è il nome del progetto risultato vincitore dalla selezione per quanto riguarda l’area ternana e le azioni messe in campo sono finanziate dal bando regionale e dalle risorse dei privati che hanno aderito all’iniziativa.
Il presidente del consorzio, Francesco Shu, entusiasta del risultato ribadisce che gli interventi da realizzare vogliono esaltare e valorizzare le diverse identità sociali, storiche e commerciali del centro.
Il Centro commerciale naturale è un consorzio tra imprese commerciali e artigianali che si trovano nella stessa area della città e che decidono di creare insieme strategie di marketing e di sviluppo condiviso. Il consorzio gestirà un sistema di comunicazione visuale e verrà valorizzata anche la segnaletica del centro.
Rete wifi, portale web dedicato, fidelity card per i clienti, creazione di un brand, installazione di totem, segnaletica funzionale, filodiffusione, sistema di sicurezza condiviso, attivazione di un infopoint e organizzazione di eventi e potenziamento dei mezzi per la mobilità dalla Conca alla Cascata delle Marmore.
Centro commerciale naturale ‘Terni in Centro’ è il nome del progetto risultato vincitore dalla selezione per quanto riguarda l’area ternana e le azioni messe in campo sono finanziate dal bando regionale e dalle risorse dei privati che hanno aderito all’iniziativa.
Il presidente del consorzio, Francesco Shu, entusiasta del risultato ribadisce che gli interventi da realizzare vogliono esaltare e valorizzare le diverse identità sociali, storiche e commerciali del centro.
Il Centro commerciale naturale è un consorzio tra imprese commerciali e artigianali che si trovano nella stessa area della città e che decidono di creare insieme strategie di marketing e di sviluppo condiviso. Il consorzio gestirà un sistema di comunicazione visuale e verrà valorizzata anche la segnaletica del centro.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....