LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 29 aprile 2018

Dal tasto - "Invia la Polemica" - i residenti di Vico della Fontanella, una zona residenziale del centro cittadino da poco ristrutturata tra via della Stella e via San Nicandro, si sono uniti per protestare e segnalare l'insicurezza quotidiana.



Con una nota i residenti si dichiarano preoccupati dello stato persistente di spaccio della droga nelle ore serali, "abbiamo segnalato il problema alle forze dell'ordine che tempestivamente sono intervenute, ma allo stato attuale il problema non è stato superato. Il più delle volte all'arrivo delle volanti i soggetti si sono dileguati". Stranieri incappucciati stazionano sull'androne dei palazzi fino a notte fonda, scassinano i box dei contatori per lasciare la merce e bivaccano a voce alta fino alle prime ore del mattino. Una situazione indecorosa e preoccupante.



Un residente -dichiara- "mia moglie prende il treno la mattina presto per andare a lavorare e mi trovo costretto ad accompagnarla per evitare spiacevoli incontri". Assurdo e inconcepibile.

I residenti sono pronti a depositare un esposto in Procura se la situazione non si normalizzerà e invitano anche le forze politiche, sensibili alla sicurezza, ad interessarsi di un quartiere cittadino dove qualche anno fa le abitazioni d'elite venivano vendute a peso d'oro ed ora si sono svalutate per il degrado incessante e continuo. L'involuzione del centro cittadino, un degrado che a macchia d'olio interessa sempre più parti della città. Una città dormitorio.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net