LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 7 maggio 2018


Il Piediluco Triathlon apre la stagione agonistica al Challenge triathlon Sprint di Riccione. Otto gli atleti dell' asd "Quelli che lo sport Piediluco" alla partenza di una competizione diventata un grande appuntamento stagionale, tre del settore kids. Cinquecento i partecipanti con diciassette categorie, ottima organizzazione e divertimento per tutti.
Il 5 maggio è stata una giornata che rimarrà negli annali -dichiarano gli atleti lacustri- con risultati migliori delle aspettative e nonostante il vento sia stato il padrone della frazione in mare.


Il più veloce è stato Maurizio Martinelli con il tempo di un'ora e 16 minuti che chiude in 127 posizione, a seguire Marco Alessandrini, Mirko Rossi, Silvano Diamanti e Fabrizio Rivelli. 
La giornata sportiva è proseguita con un duathlon Sprint, per i portacolori piedilucani hanno dato battaglia Riccardo Donati, Simone Fossatelli e Lorenzo Alessandrini, ognuno con le proprie distanze.

Massimiliano capponi coach dei più piccoli si ritiene soddisfatto del lavoro svolto e orgoglioso dei ragazzi che hanno terminato le loro prove in ottima posizione. Un punto di partenza e ora già si pensa alle prossime gare.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net