LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 25 maggio 2018



I corpi sanitari internazionali (Co.Sint) sono la diretta emanazione della storica legione Garibaldina, fondata da Garibaldi il 7 maggio 1860 e dalla quale costituivano la direzione generale della Crocerossa Garibaldina, (C.R.G) che rappresentava la versione civile dei servizi sanitari militari della legione con statuto autonomo dal 28 giugno 1986. 

L'associazione persegue esclusivamente scopi e finalità di assistenza sociale e socio-sanitaria laddove le persone, e l'ambiente hanno bisogni di tutela e soccorso. 

Il giorno 26 maggio, dietro iniziativa del dott. Sergio Armillei, Te.cColonnello (R.O) dei Cos.S.Int. ortopedico c/o azienda ospedaliera S.Maria di Terni, in collaborazione con comedica, nuovo centro polispecialistico diagnostico di Terni, viene organizzata una giornata di visite specialistiche ortopediche gratuite, con l'intento di aiutare i cittadini ternani ad usufruire di tale servizio per lo smaltimento delle liste di attesa di questa branca della medicina, ricoprendo tutte le fasce d'età, dall'infanzia (prevenzione e diagnosi della scoliosi) alla geriatria (patologie osteo-articolari). 

I corpi sanitari internazionali, sotto tutela dell'Onu, ancora una volta con la loro presenza cercheranno di collaborare con le strutture ed istituzioni pubbliche al fine di migliorare la qualità di vita delle persone.





0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net