LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 2 ottobre 2018



Domenica con il duathlon del Nera si è aperto il circuito duathlon cross Umbria.
Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice ad una manifestazione riuscita sia dal punto di vista sportivo che turistico, all'evento erano presenti atleti provenienti da fuori provincia.
L'asd organizzatrice dell'evento, "Quelli che lo sport Piediluco", si-dichiarano- soddisfatti, ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla manifestazione e sono già proiettati all'organizzazione della seconda tappa del circuito a Piediluco il 28 ottobre.
Ivana bizzarri tiene alti i colori del Piediluco triathlon piazzandosi prima assoluta tra le donne, nella staffetta la squadra lacustre composta da Andrea Proietti e Andrea Masci si piazza al primo posto, terza l'altra staffetta societaria con Enrico Cruciani e Andrea Batini.
Nella classifica maschile il più veloce del Piediluco triatlhon è stato Thomas  Lucianetti 13° assoluto e quinto di categoria, a seguire Cristiano Marzi 15° assoluto e secondo di categoria, Daniele Filabbi 16° assoluto e terzo di categoria e Alessandro Coletti 26° assoluto e quarto di categoria.
Sauro Zapparelli all'esordio si ritira a causa di una foratura. 


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net