LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 28 aprile 2019

Finalmente la sciagurata stagione sta volgendo al termine e con la prima vittoria della stagione la Ternana è salva. Nessun festeggiamento ma solamente un atto dovuto, anche questa sera abbiamo dovuto sentire dal tecnico antagonista che la squadra rossoverde era la più forte del campionato.
Sentirsi ripetere per tutta la stagione, dagli avversari, che la Ternana era la squadra più forte del girone B e conquistare la salvezza con una giornata d'anticipo lascia sempre di più l'amaro in bocca. "Una presa in giro in piena regola. I giocatori ne sono consapevoli".
Ora i più ottimisti credono anche nei play off, vincendo a Teramo e con il Monza vittorioso nella finale di Coppa Italia serie C si libererebbe un posto che si potrebbero contendere anche per differenza reti, Ternana e Albinoleffe. Crederci non costa nulla ma con quale ambizioni ci presenteremmo? La squadra più forte del campionato è outsider nei play off?
Fabio Gallo è confermato per la prossima stagione e il mister avrà la possibilità di partire dall'inizio e scegliere i giocatori più confacenti alla propria causa. Se la scelta è giusta lo dirà il campo, Vantaggiato probabilmente è destinato a preparare le valigie.
Questo è ciò che resta della Ternana, che oggi con le unghie e con i denti e con la dea bendata a favore ha centrato l'obiettivo stagionale del 2019 conquistando la prima vittoria dell'anno.
Nessuna polemica ma è solamente la fine di un agonia di un'intera città stanca di vedere figuracce a non finire iniziate con la gestione dello scorso anno.
Tiriamo una riga e svegliamoci dal brutto sogno lungo due anni e ripartiamo con regole, organizzazione e soprattutto attributi.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net