LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 28 settembre 2019


Al Triatlhon del Drago tre podi per il Piediluco triatlhon. 
Sabato 14 e domenica 15 settembre a Terni si è svolta la due giorni del Triatlhon del Drago. Le categorie dei più piccoli al sabato e il Piediluco triatlhon era in gara con Daniele Famoso, Simone Fossatelli, Lorenzo Alessandrini e al debutto in questa triplice disciplina la più piccola Lucia Alessandrini. I giovani si sono fatti valere.
La domenica è stata la volta dei più grandi in una gara Sprint che ha registrato una grande presenza di pubblico, 750 m nuoto, 20 km bici, 5 km corsa. Il Piediluco triatlhon trionfa con Ilaria scassini nella sua categoria.
Nelle staffette ottima prestazione per Thomas Lucianetti (corsa e bici) e Paolo Ferracci (nuoto) che vanno a chiudere in seconda posizione.
Ottime anche le prove dei singoli, nel maschile, Maurizio Martinelli, è il più veloce della squadra in 1 ora e 7 minuti conquistando la 48^ posizione assoluta e 10° di categoria, a seguire Massimiliano Servo, che conquista la 52 posizione assoluta e 3° di categoria, Daniele Filabbi e Yuri Giardinieri. 

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net