LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 13 novembre 2023

Nel pomeriggio all'hotel Garden il Coordinatore nazionale Stefano Bandecchi, il Coordinatore Provinciale Perugia Cristian Brutti, il Coordinatore Provincial Terni Lorenzo Filippetti hanno presentato insieme ad alcuni candidati alle prossime amministrative dell'8 giugno e al responsabile Giovani Christian Crispo il candidato alla Presidenza della regione Umbria Riccardo Corridore. Il Progetto regione Umbria come il Progetto comune Terni parte sempre un anno prima e il successo del secondo capoluogo di Provincia deve essere solamente un avvertimento per tutti. 



Sia il sindaco Bandecchi che il vice sindaco Corridore hanno chiare le idee e i trecentocinquanta presenti circa al Garden sono qui per sentire queste parole. «Il vice sindaco Corridore ringrazia il Coordinatore comunale Riccardo Parca per aver creato il canale interattivo Aiutiamo Terni e annuncia che a breve sarà pronto Progettiamo l'Umbria. Noi siamo diversi e per questo abbiamo vinto, il ruolo di Alternativa Popolare è di uscire dagli schemi con la scelta di decidere per gli umbri e poi per gli italiani. Grazie a Bandecchi vedo la prospettiva per il futuro, Bandecchi è l'ultimo statista in circolazione. Alternativa Popolare dimostra la differenza tra scelta e decisione con il coraggio, il sacrificio personale e l'avanzamento delle idee. Pensiamo solamente a quello che vorrebbe fare il decreto Calderoli sulla sanità, l'autonomia differenziata metterebbe in ginocchio chi vuole curarsi, in base alle tasse che entrano una regione non potrà mai organizzare i servizi essenziali. Purtroppo già lo stiamo vedendo che chi è più ricco può curarsi gli altri assolutamente no, noi non ci stiamo. Gli inceneritori? No solo termovalorizzatori che ovviamente anche loro inquinano ma in minima parte e con un diverso controllo. Ap è la vostra speranza nel cambiamento, dell'ordine delle cose e per il futuro dei nostri giovani. Non un sistema predefinito ma una partecipazione condivisa corale. Il candidato alla Regione non è Riccardo Corridore ma Ap, i principi ispiratori di buona politica sono il servizio ai cittadini». 


Stefano Bandecchi lascia spazio al suo leader «Corridore è la vera anima di Ap, vi svelo che già prima di trovare la sede e fare le liste lui era già a lavorare per strada o al bar e mi chiedevo ma che fa Corridore? In camper era sempre propositivo e lanciava sempre nuove idee ovviamente aspettava la mia condivisione. Corridore è un uomo del fare e della vera politica, noi andiamo avanti e siamo pronti ad esprimere il prossimo presidente del consiglio tra tre anni. Corridore non va mai incentivato a combattere, parte da solo e a volte va seguito e fermato, le vittime vengono fatte dopo. Siamo riusciti a creare responsabili di partito in ogni comune, da quando non si vedeva una cosa del genere? La Tesei per l'ospedale di Terni ha disponibili 118 milioni di euro, prima non c'era nulla e ora grazie alla nostra pressione ha capito che se l'ospedale non verrà fatto lei non prenderà nemmeno un voto. Per concludere Bandecchi rincara la dose, state attenti che Corridore oltre ad essere un combattente è un grande stratega e bisogna fare il possibile per prenderci l'Umbria. Il comune di Terni era in dissesto, l'Umbria no e quindi per Corridore il lavoro sarà meno complicato di quello che sta vivendo oggi».





0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net