LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 22 maggio 2014




Domenica 25 maggio la sezione del C.A.I. di Terni “Stefano Zavka”, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Terni, organizza come ogni anno la Festa della Montagna, aperta a tutta la cittadinanza. Il programma prevede la salita sul Monte della Croce (ritrovo alle 8 alla Fontana della Mandorla con gli accompagnatori). Gli escursionisti troveranno ad attenderli in vetta i ragazzi della Commissione Alpinismo Giovanile che saliranno il giorno prima e passeranno la notte in tenda nella zona. Si scenderà poi al grande prato della “Madonna di tutti” dove, intorno a mezzogiorno, verrà celebrata la S. Messa e si potrà assistere al concerto del coro del CAI "Terra Majura”.
Lo scopo dell'iniziativa del CAI è quello di avvicinare la cittadinanza alla montagna di casa, invitandola a percorrere lo storico sentiero ben segnalato e ripulito dai volontari della Commissione Escursionismo.
La Festa della montagna è ormai una manifestazione storica che già sessanta anni fa prese il posto della Festa di Primavera e che ogni anno raduna centinaia di persone sotto quella Croce che dalla sua inaugurazione del 6 luglio di 111 anni fa dà il nome al monte.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net