Comunicato M5S Terni
Rispetto
Con la modifica dell’articolo 2 della legge regionale 8/2013 per la seconda volta si rende possibile rimandare le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione del consorzio Tevere Nera.
Come noto il Movimento 5 Stelle Terni ha da sempre appoggiato le iniziative del comitato No Tevere-Nera che vuole abolire l’iniqua tassa, perchè è una tassa che ha il compito di trasformare gli abitanti di Terni e dintorni in sudditi rispetto ai cugini di Perugia che beneficiano dei servizi di bonifica con la contribuzione ordinaria.
Per l’ennesima volta mentre centinaia di cittadini hanno apposto la loro firma sui moduli per consentire al fronte abolizionista di partecipare alle elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione, il Consiglio Regionale con un colpo di mano ha prevaricato il diritto di rappresentanza e con un assist plateale consente ai consorzi di bonifica umbri di rimandare fino al 30 Giugno 2015, le elezioni consortili. Ormai è evidente che nessun rappresentante ternano della Giunta Regionale ha a cuore gli interessi dei cittadini e di un'intera città, una città buona solo per aprire inceneritori e mantenere tasse inique. Tutto questo mentre i soldi del piano di sviluppo rurale, per le infrastrutture, per l'innovazione, per l’università e la cultura volano in altri lidi. Le elezioni regionali sono vicine, non si tratta di politica ma di Terni questa volta la partita sarà fra chi ha svenduto la città e chi la mette al primo posto la dignità dei suoi cittadini e della sua storia.

0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....