LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 14 ottobre 2014




Una delegazione del Regno del Lesotho ha visitato l’area industriale di Nera Montoro (TR) e gli impianti ambientali, di trattamento e recupero di risorse marginali e di produzione di energia rinnovabile di TerniEnergia.
La delegazione, composta dall’On. Tseliso Mokhosi (Ministro dell’energia), da S.E. dott. Joseph Sempe Lejaha (Ambasciatore straordinario e plenipotenzario) e dal loro staff, è stata accompagnata nella visita dal procuratore allo sviluppo internazionale Paolo Ricci e dal direttore dell’area ambientale Stefano Viali. I manager di TerniEnergia hanno illustrato le attività degli impianti del settore della “circular economy”, in particolare l’impianto di biodigestione anaerobica e compostaggio GreenAsm, l’impianto di trattamento e recupero degli pneumatici fuori uso e gli impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili (fotovoltaico e biomasse), oltre alle iniziative innovative promosse dal gruppo Italeaf.
La visita agli impianti di Nera Montoro ha fatto seguito a quella dello scorso marzo da parte degli ambasciatori, diplomatici e addetti commerciali delle ambasciate di 22 Paesi dell’Africa subsahariana, nell’ambito del programma “Italia-Africa” predisposto dal Ministero degli affari esteri (MAE). Per TerniEnergia è stata un'importante occasione per le operazioni industriali condotte alla costruzione di impianti fotovoltaici di grande taglia, nell'ambito della sua strategia di internazionalizzazione.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net