LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 3 aprile 2015


Forse non sarà stata la migliore delle partite disputate dalle Fere ma certamente non è la peggiore delle gare casalinghe che fino ad ora ci hanno quasi sempre lasciato con l'amaro in bocca.

Grazie a Ceravolo autore di due gol di pregevole fattura al 18' e al 28' minuto del secondo tempo la Ternana è fuori dalla zona play-out temporaneamente. I galletti superiori dal punto di vista tecnico, nel primo tempo grazie ad un super Galano e alle buone incursioni di De Luca rischiano di far male ai rossoverdi che si salvano in più di un'occasione sia grazie al palo che per demeriti degli avversari.

Nel secondo tempo la fortuna è dalla parte nostra e con un uno-due micidiale il Bari viene tramortito e lascia l'intera posta in palio ai rossoverdi. Sugli scudi ovviamente il bomber di giornata Ceravolo, bene Bastrini e Gavazzi in un'insolita posizione in campo.

Squadra complessivamente aggressiva e più determinata del solito e ben consapevole della posta in palio.
Male Avenatti che nelle ultime gare è sempre fuori dall'azione del gioco, estraneo alla manovra e poco reattivo, Palumbo dopo un buon inizio si perde lasciando il posto a Viola nel secondo tempo e sprecando una grandissima occasione.
Janse poco incisivo e difesa sempre in affanno. Brignoli insuperabile.

L'ingresso di Vitale nel secondo tempo è accolto da numerosi fischi dagli spalti, il suo rendimento non è più quello di due anni fa e sfido chiunque ad non essersene accorti.
Forza mister Tesser abbiamo portato a termine una delle prime gare decisive fino al termine della stagione e chi ancora prova a metterla in dubbio non comprende che senza il suo timone le speranze di mantenere la categoria forse sarebbero già accantonate da tempo.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net