LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 17 ottobre 2015


La Ternana surclassa il Bari con un perentorio 3 a 0 e i galletti pugliesi tornano a casa con zero punti.

Per il Bari, la Ternana nelle ultime tre stagioni è diventata la sua bestia nera, la squadra pugliese si presentava al Liberati dall'alto della sua classifica ma la differenza in campo non si è vista.

Ternana micidiale nel primo tempo tempo con un tremendo uno-due della premiata ditta Belloni/Avenatti e con la splendida rete di Falletti.
Una Ternana magistrale con Furlan e Belloni sugli scudi, con un rigenerato Avenatti e una difesa impenetrabile.

Masi perfetto senza le sue solite amnesie di giornata, Vitale diligente e preciso come da inizio campionato e un Busellato finalmente nella forma migliore.

Una Ternana con gli attributi e con una grinta mai vista da inizio stagione, pressing fino al recupero. Mazzoni decisivo in due conclusioni e in grande crescita dopo le prime uscite altalenanti.

Il Bari del mister Nicola non è pervenuto, squadra contratta e troppo molle sulle gambe, l'unico che si salva nella ripresa è Rosina.

Il grande ex Maniero, che aveva pronosticato sfaceli con marcature al Liberati, è lontanissimo dalle ottime prestazioni di Pescara e di Catania e a fine gara ha preso subito la via del pullman.

La Ternana è una compagine che non meritava l'ultima posizione, ha ovviamente grandi margini di miglioramento, dovuti principalmente alla mancanza di amalgama e ad un mercato partito in ritardo.

In tre partite nella nuova gestione, sono arrivati sei punti e solamente un gol subito, un buon viatico per la partita più sentita della stagione, il derby dell'Umbria che si giocherà sabato 24 ottobre a Terni.

Da buon condottiero mister Breda spegne i facili entusiasmi in sala stampa e predica umiltà, i tre punti di oggi sono solo un segnale di partenza, bisogna lavorare per rendere al meglio nelle prossime partite.

Il derby: ci teniamo a fare una bella figura.

La settimana più importante per i tifosi rossoverdi è iniziata e lo stadio è già pronto per il grande match di sabato.

Il pubblico delle grandi occasioni è previsto per la gara più sentita da tutti i ternani e allora forza Fere fin da subito.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net