LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 22 novembre 2015


E' stata sottoscritta dal vicepresidente della Regione Umbria Fabio Paparelli e dal vicedirettore generale del Dipartimento Istruzione della Provincia del Sichuan Liu Xiaochen una collaborazione nel settore dell'istruzione.

L'intesa è stata siglata a Chengdu nell'ambito delle iniziative della missione della delegazione dell'Umbria in Cina.

La convenzione era stata preceduta nei giorni scorsi da un accordo con la Commissione Istruzione di Chongqing e fa seguito ai compromessi recentemente siglati a Perugia tra il Dipartimento Istruzione del Sichuan, l'università degli studi di Perugia e l'università per Stranieri di Perugia, nel quadro di "Umbria Academy" con cui la Regione Umbria intende promuovere all'estero l' offerta formativa delle proprie università e degli istituti di alta formazione.

Secondo il documento redatto verrà creata un'unità di coordinamento, i cui componenti saranno nominati dalla Regione Umbria, dalle istituzioni di alta formazione dell'Umbria e dal Dipartimento Istruzione della Provincia di Sichuan.


Le Ambasciate di Italia e Cina verranno periodicamente informate delle iniziative che verranno programmate nei rispettivi territori.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net