LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 24 dicembre 2015

Confermata la cena di San Silvestro al Caos, divertimento assicurato con un'ampia offerta di gastronomia, musica house, black e rock e arti performative.



L’evento è patrocinato dal Comune di Terni e organizzato da Alessandro Fancelli, Mauro Natalizi, Matteo Picotti, Matteo Barbarossa e Indisciplinarte, in collaborazione con Busthard Studios – Fucktory.

Dopo il cenone organizzato dallo chef Matteo Barbarossa del Fat, diverse saranno le scelte nei diversi spazi museali. 
La Sala dell’orologio offrirà una selezione di dj house quali Ricky L, Matteo Picotti + ESP e Housespinner con la performance mapping dell’artista ternano Desiderio. 
Nello Studio 1 suonerà il dj-set di black music con l’esibizione di Tiziano Ribiscini, Daniel De La Crew, Kabaddu e Micline, mentre nella Sala carroponte si alterneranno le performance musicali di The Map & The Cap, Liukk e Federico Ortenzi, accompagnati dalla performance mapping di Marco Piantoni.
Per la programmazione al teatro Secci, sarà possibile prendere parte a un originale e innovativo cenone con street food, con sottofondo musicale dei live rock: le band Gli scontati, Backseat Boogie, The Mighties e Minimo Sindacale e sono previste anche videoinstallazioni e performance di danza. 

Anche quest'anno le polemiche per la festa di Capodanno di sicuro non tarderanno a mancare. Gli anni passano ma l'evento di fine anno continua a ripetersi con le opposizioni di circostanza.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net