LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 15 dicembre 2015



Mercoledi 16 dicembre nella sede dell'associazione Minerva, a Narni Scalo, dalle ore 9.30 alle 19.30 un'intera giornata sarà dedicata alla prevenzione tra buone pratiche e consigli per un 2016 in salute e in sintonia con il corpo e con la mente. 

"La prevenzione sotto l'albero" è organizzata dall'associazione Minerva in collaborazione con Cesvol, Ambulaife, Salvamento Academy, Acat, Acli il ponte, Adna, Aiutiamoli a vivere, Aumat, Amata Umbria, Ancescao, Avis, Banca del Tempo, Croce Rossa Narni, Narni per la lotta contro il cancro, Ecologia in Viaggio, Libera Età, Narni Insieme, Proloco.2 Narni Scalo e Procivarci Narni.

La giornata comincerà con l'introduzione del presidente del Cesvol della provincia di Terni, Lorenzo Gianfelice, verranno poi presentate le associazioni e i volontari della Croce Rossa Narni effettueranno il controllo della glicemia e della pressione arteriosa.

Si proseguirà con le manovre di disostruzione con Ambulaife Salvamento Academy, nel pomeriggio alle ore 16 Maria Grazia Gentile parlerà della "Ecologia della mente", la visione e la postura" e alle 16.30 "Prevenzione e salute" con gli interventi dei medici, Canale, Favilli e Andreina Leonardi.

Concluderà gli interventi l'assessore alla Salute del comune di Narni, Piera Piantoni.





0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net