LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 6 dicembre 2015



Una buona Ternana espugna Vercelli grazie all'eurogol di Palumbo in zona cesarini.

La Ternana centra la seconda vittoria consecutiva grazie alle reti di Ceravolo e del centrocampista campano, che ha annunciato che diventerà presto padre.
Di Mustacchio la rete vercellese.

Una partita segnata dall'equilibrio che con un pizzico di fortuna, che non guasta, ci permette di tornare dal Piemonte con tre punti fondamentali per la classifica e che danno continuità alla tabella di marcia del condottiero Breda.

Una partita dai due volti, con repentini momenti di possesso palla e con occasioni per entrambe le formazioni.

La partita è stata piacevole, ben giocata da entrambe le squadre e ben trasmessa dai microfoni di Sky dalla giornalista Gaia Brunelli.

Prodigioso Mazzoni su colpo di testa di Coly, stupendo colpo di testa di Ceravolo che allunga la serie portandola ad 8 centri per i gol realizzati di testa dalla Ternana, nessuno ne ha realizzati di più quest'anno in campionato.
Seconda vittoria per le Fere con la Pro Vercelli in serie B su cinque incontri e quattordicesima gara che non registra il segno x, per Breda sei vittorie e cinque sconfitte.

Promossi a pieni voti i rossoverdi, Vitale fin qui il migliore in campionato è apparso un pò stanco, Valjent e Gonzalez una garanzia a parte due svarioni evitabili, bene Furlan e Busellato.

Discreta prestazione per Avenatti ancora alla ricerca del gol perduto e splendido Falletti che festeggia nel migliore dei modi i suoi 23 anni e dimostra di partita in partita la sua grande crescita caratteriale e la sua maturità tecnica.

Un giocatore che quando è in giornata può sorprendere qualsiasi avversario, se avesse centrato la rete da centrocampo, con la porta sguarnita per l'uscita di Piagliacelli dopo il gol di Palumbo saremmo qui ad osannare un gol alla Florenzi che sarebbe balzato alle cronache di tutti i network.

L'amministratore unico Longarini, presente a Vercelli non nasconde la propria felicità e la Ternana è già pronta per martedi dove sarà di scena al Del Duca di Ascoli contro la squadra marchigiana assetata di punti e reduce dalla pesante sconfitta di Bari.

Il campionato di serie B prosegue con il passo lanciato di uno strepitoso Crotone, che conquista l'intera posta in palio anche con il Cesena, di un sorprendente Novara, che surclassa meritamente il Lanciano e di un Brescia targato Boscaglia che non arretra di un metro dalla zona alta della classifica.

Il Perugia con le tre vittorie consecutive si è attestata nei piani alti, a ridosso dei play off, lo Spezia targato Di Carlo prende il primo punto della sua gestione mentre il Livorno cade rovinosamente per la terza volta di seguito dopo l'avvento di Bortolo Mutti.

La serie B non lascia un attimo di respiro e da qui a fine anno ne vedremo ancora delle belle, sarà più chiara la visione di un campionato che vede sia in quota che in coda ancora tanto equilibrio a parte il Como relegato all'ultima posizione con appena nove punti.








0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net