LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 6 dicembre 2015



La splendida cascata delle Marmore, la più alta d'Europa con un salto di 165m è stata la location di un video clip girato dalla cantante rock Gianna Nannini.

Immagini suggestive del nostro immenso patrimonio naturale, l'acqua che scorre tra le rapide e il verde rigoglioso sono lo spettacolo che tutto il mondo sta "gustando" della nostra cascata in provincia di Terni.

Ieri lo stupendo servizio del Tg1 nella rubrica del giornalista Vincenzo Mollica "Do, re, ciak, gulp" ha reso onore alla bellezza naturalistica delle Marmore.

L'amministrazione comunale si trincera dietro un laconico prima "non si poteva dire nulla". Il video è stato girato in gran segreto e solamente dopo le immagini prodotte dall'artista su facebook, è stato reso noto.

Ora attraverso un comunicato ufficiale ci sono i ringraziamenti del Comune per la promozione del territorio attraverso uno spot che avrà risonanza mondiale.
L'assessore Tedeschi conferma che non ci saranno iniziative a sostegno del video ma assicura che la pubblicità avrà risonanza per l'intero territorio. All'amministrazione interessa puntare ad incentivare iniziative legate alla musica, ai video e ai cinema.

Vogliamo essere fiduciosi che il metodo di comunicazione e di informazione prescelto sia quello giusto e non una meteora di fine anno, implementare esperienze del genere per non cadere in errori madornali come si fece con "Umbria film Commission".

Non disperdiamo le nostre ricchezze e soprattutto non facciamoci derubare dei nostri tesori unici da promuovere.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net