La Ternana esce dal Tombolato di Cittadella con un netto 2 a 0, le reti dell'ex Litteri e di Salvi.
Squadra lenta, spenta e abulica che gioca solamente dieci minuti nel primo tempo e dopo il gol si disunisce e non riesce più a reagire.
Nel secondo tempo i cambi di Carbone non hanno cambiato la storia del match, bene Petriccione e il portiere Di Gennaro che evita una clamorosa disfatta con un passivo superiore.
Assenza di idee e di coraggio, Coppola prova ad incitare i compagni senza riuscirci, Masi che rientrava dopo una lunga assenza sbaglia l'impossibile e l'ingresso di Contini nel secondo tempo non ha certo migliorato la situazione.
Pesa l'assenza di Valjent e un modulo ancora in rodaggio.
Falletti lontano dal gioco e Avenatti assente ingiustificato in campo.
C'è sicuramente da lavorare e soprattutto da migliorare in vista dei prossimi impegni che vedranno la Ternana giocare tre partite in dieci giorni, e proprio il 17 arriverà il primo derby stagionale.
Mercoledi' arriva il Pisa di Gattuso per il recupero della 1° giornata, archiviata la sconfitta è il tempo di prendersi subito una rivincita e meditare sulle scelte per mettere in campo la squadra migliore.
Sull'atteggiamento e sul temperamento bisognerà intervenire immediatamente e cambiare la rotta da seguire. Il mercato dei svincolati potrebbe tornare utile alla causa rossoverde.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....