Domani, mercoledì 3 maggio, alle ore 11.30, Matteo Salvini sarà a Terni.
Il Segretario Federale della Lega Nord, incontrerà i rappresentanti della stampa nella sede locale del carroccio in via Angeloni 16, per definire la posizione della Lega Nord in merito alla notizia dell'arresto del sindaco Di Girolamo e dell'assessore Bucari per la vicenda degli appalti pubblici. Presenti in conferenza stampa anche il senatore Stefano Candiani e il capogruppo Lega Nord Umbria, Emanuele Fiorini. A seguire Matteo Salvini inconterà i cittadini ternani.
"Dobbiamo ripulire Terni e tutta l'Umbria - ha dichiarato il senatore Stefano Candiani - Dall'inchiesta degli appalti pubblici abbiamo avuto conferma di come le amministrazioni del Partito Democratico gestiscono il potere".
"Dimissioni immediate, commissariamento e poi subito al voto - ha dichiarato il capogruppo Lega Nord Umbria, Emanuele Fiorini - Gli arresti del sindaco Di Girolamo e dell'assessore Bucari mettono la parola fine ad un regime di marca PD che ha gettato Terni in pasto ad interessi specifici contro il principio generale e inviolabile della legalità.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....