LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 26 febbraio 2018

"Io voglio un paese dove non ci siano gli ultimi, Salvini questa mattina all'hotel Valentino esordisce cosi'.
-Come si fa ancora a votare il Pd in Umbria dopo i disastri?
A Terni o ci sarà un candidato del centrodestra o direttamente uno della Lega, l'importante è mandare a casa Renzi.
Io sarò Presidente del Consiglio e garantirò la sicurezza da Premier nominando il Ministro degli Interni.

Gli umbri non meritano di essere emarginati, sto pensando di prendere casa in Umbria, con tutto questo affetto ci sto facendo un pensierino. Vi svelo un segreto, domenica vinciamo le elezioni e lunedi' oltre la Fornero piangerà anche Renzi.
Manca pochissimo, un pelo per trasformare una vittoria in una grande vittoria."


"Sono stanco di sentire parlare di insicurezza ed omicidi a Terni, prima devono venire gli italiani al centro di tutto con il rispetto delle regole da parte di tutti.
Basta combattere razzismo e fascismo che non ci sono più, non mi meraviglierei che la Cgil indica una manifestazione contro gli alieni.
Bisogna iniziare a parlare di futuro, il passato basta.



Licenziare gli italiani e assumere dipendenti dall'estero, è inconcepibile e quello che succede a Terni con le Acciaierie succede in tutta Italia.
Cambiamo le regole, io ho giurato sul vangelo e preferisco cosi', non voglio giurare sul Corano.
Le tradizioni vanno salvaguardate, le nostre origini e lo schiocco delle campane più del mujaheddin.
Io ho giurato sulla Costituzione e non me ne vergogno, la nostra repubblica è fondata sul lavoro e non sullo sfruttamento delle cooperative rosse."

"Non sono venuto a Terni a dividere le acque e dire ci penso io, sono solo qui per recuperare il lavoro e ridare un sorriso per il futuro. Diminuire le emergenze e con ottimismo guardare al futuro.
Un bambino mi ha chiesto se mi poteva votare, stai tranquillo-ho risposto- quando avrai diciott'anni saremo ancora al Governo.

Il mio Governo per la prima volta avrà un ministero che si occuperà di disabilità. noi siamo persone normali e vogliamo un'Italia libera.

Non prometto pensioni pazzesche ma il rispetto dei diritti e l'autosufficienza."
Salvini chiude con un appello, il 10% delle persone deciderà chi votare sabato o domenica, aiutatemi. Conto su di voi.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net