LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 13 aprile 2018

27 nazioni per un totale di 288 atleti e 83 tecnici: sono i numeri della 32esima edizione della Regata Internazionale “Memorial Paolo d’Aloja” che si terrà dal 13 al 15 aprile sulle acque del lago di Piediluco.
 Il Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Francesco Cattaneo ha convocato una compagine che conta 97 atleti tra uomini e donne, che andranno a coprire tutte le specialità in programma. 

Ma oltre ai colori azzurri alla manifestazione - pensata per ricordare la figura del Presidente federale dal 1976 al 1985 Paolo D’Aloja al quale si deve il merito di aver lanciato Piediluco quale centro remiero federale di riferimento per il canottaggio italiano - parteciperanno Algeria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Egitto, Georgia, Giappone, Iraq, Irlanda, Israele, Lituania, Malta, Marocco, Namibia, Portogallo, Porto Rico, Qatar, Romania, Russia, Spagna, Sudafrica, Tunisia, Uzbekistan, Ucraina, Ungheria, Zimbabwe. Lo scorso anno la Nazionale Italiana ha dominato il Memorial vincendo la classifica finale con 100 punti, davanti a Lituania e Romania. Una vittoria che cercheranno di ripetere anche quest’anno.
La kermesse internazionale, come ogni anno, avrà anche la diretta RAI per le due giornate di finali.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net