LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 29 gennaio 2019




L’hobby antico della nonna a Terni diventa street art e “vestirà” l’albero di Natale 2019 all’esterno del reparto di oncologia dell’azienda ospedaliera Santa Maria.
L’idea, una novità assoluta per la città, è dell’associazione Bruna Vecchietti onlus.
Che chiama a raccolta chiunque abbia la passione per la maglia e per l’uncinetto e la voglia sfrenata di colorare l’ospedale a colpi di fili intrecciati: ago, ferri e uncinetto.
Cerchiamo sferruzzatrici assatanate, uncinetto-maniache e tutte le appassionate di lavori a maglia - dicono Bruna Vecchietti e Simona Angeletti - perché per Natale 2019 dovranno essere 3000 i quadrotti da assemblare per rivestire di colore ambienti, come quelli dedicati ai pazienti oncologici, che di colori hanno tanto bisogno. Per questa iniziativa servono tanti gomitoli di lana di tutti i colori e speriamo ci saranno donati dai ternani, sempre molto sensibili quando si parla di solidarietà”.
La onlus, da anni in prima linea nel sostenere le persone in difficoltà con raccolte alimentari e scambi di oggetti, ha già tolto il grigio da molti muri della città dipingendo tanti murales colorati.
Chiunque volesse contribuire alla realizzazione dell’albero per l’oncologia dell’azienda ospedaliera di Terni può rivolgersi all’associazione Bruna Vecchietti: ass.brunavecchietti@gmail.com; 347 4043555.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net