LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 25 luglio 2019


Sabato 13 luglio a Martignano per la sezione Triatlhon erano presenti tre atleti lacustri che hanno ottenuto podi di prestigio, l'onnipresente Massimiliano Servo su distanze di 750m di nuoto, 13 km di bicicletta specialità Mtb e tre km di corsa vince la sua categoria e si piazza 5^ assoluto, Gianluca Lucari al debutto nel triathlon chiude secondo di categoria mentre Ilaria Scassini nella tre km di nuoto è giunta terza assoluta tra le donne.



I ciclisti Claudio Carboni e Andrea Proietti erano presenti in Austria alla Salzkammergut Trophy 2019, una delle regioni più famose dell'Austria per la sua bellezza paesaggistica.
Una gara caratterizzata da pioggia e freddo pungente.
Claudio Carboni ha percorso 210 km con 7192 m di dislivello chiudendo in 15 ore e 45 minuti mentre Andrea Proietti si è cimentato nella 75 km con 2500 m di dislivello cogliendo la quarta crono tra tutti gli italiani e 182esimo assoluto su quasi 700 partenti.



Domenica 14 luglio è stata la volta dei ciclisti David Desideri, Chiara Bucciotti, Sauro Lugenti e Simone Fiocchi che hanno preso parte alla leggendaria Charly Gaul UCI Granfondo World Series in Trentino sfoderando un'ottima prova. 

Domenica 21 luglio hanno fatto il loro debutto ufficiale con il Piediluco triathlon, Simone Riccobelli e David Gambella al Triatlhon di Scanno. I triatleti hanno affrontato 1,5 km di nuoto, 30km mtb e 10 km trail, ritiro per Simone Riccobelli, problemi tecnici, mentre Gambella giunge al traguardo con la 136^ posizione assoluta e 17° di categoria.

La dirigenza dell'asd "Quelli che lo Sport Piediluco" si congratula con i loro atleti per i risultati raggiunti.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net