LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

sabato 21 settembre 2019


Domenica 15 settembre alla "Medio Fondo delle terre di Narnia", grande prova corale del gruppo ciclistico di Piediluco che era presente con:
Ivana Bizzarri, Cristiano Marzi, Antonio Dottori, Antonio Migozzi, Alberto Angelini. 

Ivana Bizzarri conquista la vittoria del campionato italiano aics W2, è prima assoluta al campionato Umbria aics e prima di Cat. alla Medio Fondo delle terre di Narnia.

Antonio Dottori  è vice campione italiano aics Cat. M1 mentre Cristiano Marzi è primo classificato al campionato umbro aics Cat. M3, terzo classificato al campionato italiano aics Cat. M3 e terzo classificato al "Challenge il Salice". 
Ottimi piazzamenti per l'asd "Quelli che lo sport Piediluco"in questo finale di stagione- dichiarano- i dirigenti, dopo un duro anno di lavoro vengono ripagati gli enormi sforzi della società e di tutti gli atleti.

Cristiano Marzi- dichiara- "bella soddisfazione vincere un campionato regionale di categoria a 46 anni soprattutto perché era la prima volta che vi partecipavo e sorprendente è stato arrivare terzo al campionato nazionale aics e al Salice chellenger. Sono onorato di far parte di un grande gruppo e di contribuire alla crescita della società"
Ivana Bizzarri "gongola" e la definisce una “splendida giornata per lei e per la squadra lacustre, la vittoria della maglia tricolore è maturata proprio nella salita che porta a Narni, dove uscendo dalle retrovie ha sorpassato diverse avversarie aumentando il vantaggio poi gestito faticosamente fino all'arrivo".

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net