Comunicato stampa.
Le parole del Presidente Alessio Rossi
“La stagione che si sta per aprire sarà sicuramente emozionante. Le nostre squadre sono pronte a dare il massimo, sia per continuare a crescere che per raggiungere gli obiettivi prefissati. Abbiamo investito molto nei nostri allenatori e strutture, per garantire un ambiente ideale per il loro sviluppo. Siamo fiduciosi che le scelte fatte daranno i loro risultati”.
Le parole del Responsabile Tecnico Artistico Antonella Marini
“Sono cinque anni che seguo il settore artistico dell’associazione, insieme ad altre allenatrici fino ad oggi il nostro impegno è stato soprattutto nel presentare atleti/e, in giovanissima età, pronti ad affrontare il settore promozionale, in questo anno ci proponiamo, con un consistente numero di atlete, di iniziare anche il percorso agonistico federale. Parteciperemo a trofei nazionali e ai campionati regionali, sono molto fiduciosa al raggiungimento di ottimi risultati, e soprattutto l’obbiettivo è quello di formare dei giovani pronti e preparati per il futuro.”
La Programmazione della Stagione
Le nostre squadre affronteranno un calendario ricco di competizioni, con appuntamenti regionali, nazionali e internazionali. Ogni singolo atleta è pronto a dare il proprio contributo per lottare e difendere i colori della nostra società. La stagione prenderà ufficialmente il via con il primo appuntamento in programma il prossimo fine settimana con i campionati italiani indoor di pattinaggio corsa riservato alle categorie ragazzi 12 e ragazzi. Per quanto riguarda il settore artistico la prima manifestazione è fissata per il 15 e 16 marzo, a Roma per la prima tappa del Trofeo PGS, che vedrà la sua conclusione a Marina di Massa nel mese di maggio. Successivamente i due settori parteciperanno ai campionati regionali e speriamo di qualificarci con numeri consistenti per la partecipazione ai prossimi campionati Italiani in programma dal mese di giugno, in varie località Italiane.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....