LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 21 febbraio 2012

Da Repubblica

 cellula Hezbollah turca

 

Curdi e palestinesi giungevano in Italia  con falsa documentazione e gli introiti finanziavano l'organizzazione turca. Arresti per nove esponenti e circa 30 immigrati entrati fuori legge

La polizia di Terni, coordinata dal Sca dell'Ucigos, ha eseguito vari arresti nei confronti di appartenenti ad una struttura criminale riconducibile all'organizzazione terroristica turca Hezbollah dedita al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Tutto è iniziato con l'arresto in Lombardia di un cittadino turco destinatario di mandato di cattura internazionale per terrorismo. I soggetti facevano giungere in Italia clandestini curdi e palestinesi con falsa documentazione relativa ad inesistenti vicende umane per poter richiedere asilo politico ed ottenere il permesso di soggiorno, garantendo alloggio e lavoro. Ben istruiti con dichiarazioni mendaci alle nostre autorità ottenevano tale beneficio. Il nucleo dell'organizzazione era a Terni ma perquisizioni sono state eseguite anche a Como e a Trieste.L'Hezbollah turco che non ha nessun legame con la formazione libanese nata negli anni ottanta ha il suo credo islamico sunnita.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net