Comunicato M5S Terni
Era il 18 Dicembre 2013 quando il presidente inviava la sua lettera di dimissioni irrevocabili. Nel frattempo, in attesa forse di trovare un degno sostituto, l’incarico è stato mantenuto pro tempore e Sbarzella ha continuato come se nulla fosse a portare avanti le sue mansioni presso Atc Servizi.
A Terni c’è tanta gente che rischia di perdere il posto di lavoro, quell’unico lavoro con cui di questi tempi non di rado si riesce a garantire una vita appena dignitosa per sé e i propri cari. Allo stesso tempo c’è chi "per ironia della sorte" anche se dimissionario non riesce a lasciare il proprio incarico. Si tratta di Sergio Sbarzella, presidente di Atc Servizi.
Sbarzella, infatti, ha un doppio impiego e mentre presiede la società che gestisce parcheggi pubblici e aviosuperficie lavora anche come docente presso una scuola pubblica: proprio il passaggio di questo contratto di lavoro da part time a full time ha determinato un’incompatibilità che ha costretto Sbarzella a rassegnare le dimissioni dal proprio incarico in Atc Servizi. La questione è andata avanti per diverso tempo ad ha animato a più riprese il dibattito politico cittadino. Dopo circa sette mesi, però, la situazione sta diventando a nostro avviso irritante ed insostenibile specialmente nei confronti di chi si trova senza un impiego. Senza troppo stupore abbiamo appreso recentemente dal sito del Comune di Terni, grazie ad un comunicato stampa intitolato "I droni all'aviosuperficie", occasione di sviluppo tecnologico che ancora non si è provveduto a sostituire il presidente dimissionario, tanto che all’interno del comunicato lo stesso Sbarzella ha rilasciato dichiarazioni a commento della notizia.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....