LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 16 novembre 2014


La disperazione dei lavoratori delle Acciaierie e di tutte le ditte terze. E proprio oggi i dipendenti dell'Ilserv in assemblea hanno redatto un documento per chiedere garanzie sul proprio posto di lavoro a prescindere dalla nuova azienda che potrebbe subentrare.
Lo sciopero continua e senza garanzie verranno bloccate tutte le attività produttive indispensabili a garantire il funzionamento degli impianti interni alle acciaierie. Tensione alle stelle e qualsiasi dipendente merita di essere tutelato. Il lavoro è un diritto inalienabile.

Lunedi intanto è previsto a Monaco di Baviera alle ore 14 l'incontro tra le rappresentanze sindacali europee, nazionali e territoriali e il consiglio di amministrazione della ThyssenKrupp. Al centro della discussione ci sarà l'inox e le strategie per il prossimo futuro, la produzione dei forni a "freddo e a caldo", i tagli lineari e gli investimenti per una nuova strategia commerciale.
Il giorno dopo martedi 18 novembre i rappresentanti sindacali saranno attesi alla prova del "nove", il nuovo incontro al Mise per raggiungere finalmente un'intesa da proporre immediatamente ai lavoratori.

Fondamentali saranno le garanzie che arriveranno dalla Germania e che avranno il peso decisivo sulle sorti del sito ternano. 
Una settimana decisiva sotto tutti i punti vista, e a fine settimana per la parte più ludica gli appassionati di calcio rivivranno il derby dell'Umbria tra Perugia e Ternana dopo quasi otto anni di assenza (stagione 2006/07).
L'ultimo successo della Ternana a Perugia risale al 20 ottobre del 1991 nel campionato di serie C1.







0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net