LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 11 giugno 2015



Il tempo passa... comunicati ufficiali della Ternana non sono arrivati, il Presidente Zadotti è in attesa delle decisioni del Tribunale del Riesame per la possibile revoca dei domiciliari nell'ambito dell'operazione "Vento di maestrale" e il CdA tarda ad essere convocato.

Ore febbrili?
Perchè tutto tace?

Entro il 25 giugno la Ternana calcio dovrà depositare presso la Co.Vi.So.C., secondo quanto previsto dal C.U. 239/A del 27 aprile 2015, una dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal soggetto responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio sindacale, attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2015 compreso.

La dichiarazione riguarda i tesserati, i dipendenti ed i collaboratori addetti al settore sportivo per non incorrere in una penalizzazione nella prossima stagione. E subito a seguire a luglio andrà sottoscritta la documentazione da presentare per l'ammissione al prossimo campionato con la fideiussione da 800mila €.

E il potere di firma a chi verrà concesso?   

Per la panchina o per i futuri acquisti il popolo rossoverde è abituato a tempi biblici ma le scadenze economiche per una società sana come la Ternana sono inevitabilmente da rispettare.

In pole position dopo che è stato più volte annunciato il ritorno del figlio del patron Simone Longarini, potrebbe essere il Presidente del collegio sindacale della società rossoverde Massimo Lalle. 

Anche per Zadotti l'investitura arrivò dopo la presidenza del collegio sindacale con al timone della società Deodati.

In questo momento pare la scelta più ovvia o l'unica a seconda da che parte uno la guardi, sempre che il prescelto accetti e che gli venga proposto.

Per la panchina i nomi sono tanti si è parlato di Petrone dell'Ascoli, Vivarini dell'Aquila, Carmine Gautieri, fino addirittura al perugino Novellino. 

Il direttore sportivo Cozzella ha sempre dichiarato di avere le idee chiare e quando sarà il momento che si potranno apporre le firme conosceremo il nuovo mister.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net