LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 6 agosto 2015


Tre giorni di incontri a partire dal 11 settembre fino al 13 a San Gemini, seminari e dibattiti organizzata dall'associazione Lavoro&Welfare dell'onorevole Cesare Damiano, Presidente della commissione lavoro della Camera dei deputati.


L’iscrizione alla scuola è gratuita. Per gli iscritti a Lavoro&Welfare, che abbiano rinnovato la tessera nel 2015, è richiesto un contributo di 15 euro per le spese organizzative. Per i non iscritti a Lavoro &Welfare è richiesta la quota di iscrizione all’Associazione di 25 euro. 
Sono compresi la cena di venerdì e i due pranzi di sabato e domenica.

E' la terza edizione della Summer School di Lavoro&Welfare. 
Quest'anno i temi a cui saranno dedicati gli incontri sono lavoro, sicurezza, turismo, cultura, bellezza, sport, sharing economy, ambiente, cibo e parteciperanno oltre ai Ministri Giuliano Poletti e Maurizio Martina e alla professoressa Magda Antonioli Corigliano, parlamentari, imprenditori, giornalisti ed esperti. 

Prevista sabato 12 settembre anche la Lectio Magistralis di Vito Mancuso sull'ultima Enciclica "Laudato si, cura della casa comune".

Il ministro delle politiche agricole, Maurizio Martina, sarà a  San Gemini sabato 12 settembre e interverrà a un dibattito su " Il cibo è una risorsa: da slow-food all'Expo, quanto lavoro c'è? " e il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che si confronterà con il presidente Cesare Damiano, domenica mattina 13 settembre, alla conclusione della tre giorni di scuola.
Fra le altre presenze spiccano anche quelle di non politici: 
Damiano Tommasi, Presidente dell'assocalciatori, aprirà la tre giorni, venerdi 11 settembre, partecipando a un confronto su " Sport e lavoro, la formazione giusta ";  la " turista per caso ", Siusy Blady, sarà a San Gemini sabato 12 settembre per parlare di " Turismo, cultura, lavoro : educare alla bellezza ".

Per tutte le informazioni sulla Summer School  di san Gemini si possono contattare i seguenti numeri: 3339577703 - 3666246752

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net