Da venerdi 18 settembre tutti i luoghi più frequentati della città, accoglieranno eventi imperdibili.
Musica e animazione, concerti, dj-set per un TerniOn internazionale.
Venerdi 18 alle ore 21.30 sarà la volta di Alessandro Mannarino a piazza Europa con "Corde 2015" mentre sabato 19 settembre a piazza San Francesco l'electroswing di The Sweet Life Society, suoni jazz e swing di vinili.
Sabato sera in via Lanzi la dj Vera proveniente direttamente da Berlino.
Le sue radici risalgono al periodo d’oro della techno e house dei primi anni ’90.
Sabato sera alle ore 23 in piazza Europa l'attesa esibizione del gruppo britannico degli "Incognito", protagonisti per i generi musicali acid-jazz e jazz-funk.
Piazza dell’Olmo all’interno del contenitore ‘Beatnik’, prenderà vita ‘The Black Corner’, un angolo interamente dedicato alla cultura hip hop, urban e underground.
Dal tardo pomeriggio di venerdì e fino a sabato notte si alterneranno in consolle alcuni fra i dj più rappresentativi del genere e si potrà assistere alle esibizioni live di Mc del calibro di Gillo e Kabaddu, che a più di due anni dall’ultima apparizione torneranno in live assieme a Dj Scara con le reggae vibes del Rude Society Sound.
La serata di venerdì 18 settembre vedrà anche la coloratissima Concabbanda, mentre sabato 19 saliranno sul palco il promettente duo hip hop delle Teste Calde, un ‘mago’ della beatbox e della loop station come Micline, il gruppo rap sardo ‘I Rigantanti’ e infine i ballerini dell’Openspace Dance Studio.
In via Lanzi venerdi con la live-band ‘Generale Lee’, nata nel 2014 dai membri di Alfa 33, The Stickers e Amnesia.
Ospite della serata anche la ‘Winnebago’, tribute-band dei Foo Fighters.
Guest-dj sarà Federico ‘Tape’ Cassetta che fa parte della scuderia Snatch ed è resident-dj del Remember Me e del Vibe.
Ospite della serata anche la ‘Winnebago’, tribute-band dei Foo Fighters.
Guest-dj sarà Federico ‘Tape’ Cassetta che fa parte della scuderia Snatch ed è resident-dj del Remember Me e del Vibe.
A Largo Mazzancolli esibizioni e concerti a partire da venerdì 18 settembre con ‘Espada de Drago’, ‘Blue Dean Carcione’ e ‘Jimmy Pescolla’, mentre sabato 19 si esibiranno ‘Pat Pend’, ‘Deadmen Potron’ e ‘Rame’.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....