LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 26 agosto 2016




‘Rinascita’ questo il tema scelto per il festival di fumetto, gioco e videogames che dalla vicina Narni, quest’anno torna a Terni. 

L’evento come di consueto è griffato dall’associazione culturale Amici miei, capitanata dal presidente Francesco Settembre che ha messo in sinergia il proprio staff con l’amministrazione comunale e il Circolo lavoratori Terni, dove la kermesse avrà luogo dal 2 al 4 settembre con orario continuato dalle 10 alle 20. 
Il programma è disponibile sul sito www.fumetterni.it con la lista di tutte le attività organizzate. 

La kermesse prevede gare di karaoke, workshop, gare Disney e di teatro, ma sarà anche allestita una ludoteca e si terranno tornei di giochi da tavolo, carte e miniature. 

Nel corso della tre giorni verranno organizzati anche incontri per bambini. 


Ecco alcuni degli autori presenti, tra loro Carmine Di Giandomenico che recentemente ha siglato un record impressionante, realizzando ben 56 tavole da 70 x 100 cm del suo graphic novel Oudeis in circa 43 ore. 

L’associazione Amici miei si è dotata anche di una responsabile marketing: Nadia Caiello curerà i rapporti con le attività commerciali della città.

Ci saranno 20 autori non solo italiani e gli organizzatori sperano di superare le 5 mila circa presenze delle passate edizioni.

Sulla locandina della manifestazione c’è la firma di Manuel Bracchi, sua la riproduzione di tre noti personaggi della Marvel all’ombra della Lancia di luce, nota anche come Obelisco di Arnaldo Pomodoro. 

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net