LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 26 agosto 2016



A Piediluco non si parla solo di canottaggio! I triatleti sono pronti a cimentarsi nelle tre discipline del nuoto, bicicletta e corsa.

Gli organizzatori del triathlon sprint Piediluco, cosi' esordiscono nella nota e invitano tutti gli appassionati domani sabato 27 agosto presso il centro nautico di Piediluco Paolo d'Aloja. 

Il Circolo Canottieri Piediluco, capitanato dai responsabili della sezione triathlon Sandro Maria Crocelli e Mirko Rossi hanno fatto il pieno di iscrizioni per l'evento a Piediluco.

I partecipanti nuoteranno nelle acque del lago, attraverseranno con le loro bici le province di Terni e Rieti e correranno per le vie del paese dando spettacolo con il loro sano agonismo. 

L'evento sarà deliziato da musica e dalla partecipazione della banda musicale di Acquasparta. 

Il CCP, consapevole che la manifestazione si svolgerà purtroppo in un momento tragico, devolverà parte dell'incasso, ricavato delle iscrizioni, alla popolazione colpita dal terremoto e inoltre per chi vorrà aderire alla raccolta di indumenti e alimenti per le popolazioni terremotate potrà consegnarli direttamente presso il centro nautico.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net