LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 29 dicembre 2016


"Troppo brutti per esser veri. Ferrara è stata la peggiore prestazione del campionato, dopo Salerno avevamo raggiunto un equilibrio e la continuità, forse ci siamo piaciuti troppo".

Carbone torna con il solito entusiasmo, nella conferenza stampa pre-Ascoli, e con la voglia di superare immediatamente il brusco stop con la Spal, è giusto che i tifosi ci contestino ovviamente senza offendere e ad arrivare alle mani. 

Domani conta solo vincere e ci proveremo in tutti i modi come è nel nostro dna, se poi alla fine porteremo a casa un pareggio, ripartiremo da li'. 

"La società è arrabbiata, come me, e in settimana si è fatta sentire. Prestazioni come quelle di Ferrara, sono inammissibili". 


"Per Petriccione oggi valuteremo se potrà essere della partita mentre uno tra Contini, Sernicola e Meccariello si accomoderà in tribuna, in panchina voglio un attaccante in più".

Ventitre punti è l'obiettivo per concludere il girone d'andata e magari anche fuori dalla zona play-out, con tutte le vicissitudini che la Ternana ha vissuto e con una squadra presa in corso il 16 agosto, il risultato sarebbe positivo.

Il mercato di riparazione prosegue, dichiara il mister,  e si augura di avere a disposizione i giocatori in trattativa già dai primi di gennaio per i ritiro di Castel Rigone. 


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net