LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

lunedì 23 gennaio 2017


Il mister Carmine Gautieri accompagnato dal suo staff, il  suo secondo, Pierluca Ciancione, il preparatore dei portieri, Luca Righi, ed il preparatore atletico, Francesco Del Morgine, dal Ds Pagni e dal responsabile comunicazione Modestino è stato presentato alla stampa.

Pagni è stato chiaro "tutti volevano allenare la Ternana" e Gautieri, che conosco bene dai tempi di Sorrento, ha sposato subito le nostre idee. Un allenatore che può incidere.

Gautieri ha dichiarato che è un onore allenare la Ternana, "possiamo farcela ad uscire dai bassifondi della classifica".
Bisognerà sudare sul campo, "battaglia"e con le prestazioni arriveranno i risultati. 
"Massima disponibilità a tutti, fin da oggi, chi vuole rimanere va bene altrimenti può andar via. Voglio gente motivata".



Il mio compito ha proseguito il mister sarà di caricare la squadra e mettere i giocatori nelle migliori condizioni. 

Possiamo valutare più situazioni di gioco, quest'anno la Ternana l'ho già vista a Salerno e a Pisa.

Il mister, sollecitato sul mercato, ha dichiarato sono qui da oggi e non ho avuto ancora il tempo di parlare con il Ds, questa sera visto che dormiamo nello stesso albergo faremo le ore piccole e ne parleremo. Conclude dicendo che si fida della società e del Ds e insieme decideremo dove è possibile intervenire, la disponibilità di completare la rosa è massima.

Anche Pagni è intervenuto sul calciomercato precisando che ci sono varie trattative avviate, grandi nomi (Acquafresca) e alcuni profili di Lega Pro. Vogliamo gente che non si specchia in campo ma da l'anima.
Sulla fascia di Capitano ha dichiarato Gautieri, vedremo, è il gruppo che deve decidere alcune dinamiche.
La testa, la tecnica e la tattica insieme al lavoro fisico e alla condizione atletica, i dettami di Gautieri.

Alessandria, assistente di Carbone, entra nello staff come collaboratore video e merchandising.




0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net