Si terrà domani presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Terni, in via C. Mazzieri, il convegno “L’ospedale che vorrei: traguardi e obiettivi per un cambiamento di qualità”. L’incontro pubblico, organizzato dall’azienda ospedaliera Santa Maria in collaborazione con il gruppo HDRA Consenso relations, si terrà dalle 17:30 alle 19:30. Ecco il programma:
Introduzione
Educazione e strategie per la promozione della salute. A cura di Giancarlo Pocetta, docente di Igiene Generale ed Applicata, dipartimento Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi di Perugia e CeSPES.
Gli investimenti in sanità per l’ospedale che vorrei. A cura di Marco Spizzichino, direttore Patrimonio del Servizio Sanitario Nazionale, Ministero della Salute
L’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni oggi e domani. L’evoluzione aziendale tra valore e innovazione. A cura di Maurizio Dal Maso, direttore Generale Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.
L’ospedale che vorremmo: innovazioni cliniche, organizzative e tecnologiche per il benessere del cittadino e dei professionisti di settore.
0 commenti inseriti:
Posta un commento
Commenta la polemica....