LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

venerdì 9 giugno 2017


Per incoraggiare i giovani alla donazione di sangue e all’uso di corretti stili di vita, Avis provinciale ha organizzato la sesta edizione del Concorso Canoro “EMO..zioni, l’Arte di Donare” 2017, riservato a giovani artisti da 15 a 35 anni. Una sezione è riservata ai cantautori.

Le selezioni al Centro Europeo Toscolano (CET) di Mogol. Ai ragazzi e ragazze selezionati al CET,  si sono aggiunti altri due concorrenti decretati da Facebook, utilizzando i “mi piace” posti nei video messi in rete. 
Nel periodo valido per la votazione sono state raggiunte 75.152 persone per 25.237 visualizzazioni pari a 158 ore di visualizzazione degli inviti alla donazione di sangue inseriti nei video.

Venerdì 9 giugno, alle 21, all’Anfiteatro Romano di Terni, la serata finale decreterà il vincitore, o la vincitrice, della borsa di studio al CET di Mogol e la borsa di studio per uno stage con Giuseppe Anastasi.
Madrina dell’evento e giudice unico è Carla Quadraccia in arte “Carlotta”, ospite d’onore è Valeria Farinacci, finalista a Sanremo 2017.

L’evento, condotto da Gianluca Nasi, sarà arricchito dalle coreografie degli allievi della Scuola “Seil Centro Danza”.

Il tutto sotto l’attenta direzione artistica di Alessandra Luchetti della “MusicBox”.

L’ingresso è gratuito.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net