LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

domenica 11 febbraio 2018

Raffaele Nevi, questa mattina all'hotel Garden ha aperto la campagna elettorale del 4 marzo, il forzista è candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Terni e comprende la provincia di Terni, Spoleto, la Valnerina e Todi.


Sala gremita in ogni ordine di posto e presenti oltre alla coordinatrice regionale di Forza Italia, Catia Polidori, i candidati del centrodestra al Senato e alla Camera.

Raffaele Nevi, intervistato da Gianluigi Basiletti dell'Ansa, ha -dichiarato- Terni non merita la situazione che sta vivendo, subito al voto e superare questo stato di accanimento terapeutico dell'amministrazione attuale. Ambiente, sicurezza e recuperare tutte le zone del ternano ormai degradate per presentarsi davanti agli investitori con un diverso appeal. Terni grazie alla sua centralità geografica può essere appetibile e migliorare i collegamenti con una rete infrastrutturale ne determinerebbe la sua totale consacrazione.
Terni e l'Umbria sono terre ricche di risorse e hanno possibilità di chance di sviluppo in tutti i settori.


Da deputato nazionale promuoverò un vero marketing territoriale-dichiara Raffaele Nevi- per attirare sia investimenti che investitori facendo squadra con le realtà territoriali. Lo sviluppo e le necessità della città di Terni vanno sopra qualsiasi schieramento politico.

Raffaele Nevi non trattiene l'emozione durante la presentazione, ringraziando tutto il suo staff e tutte le persone che gli hanno permesso di arrivare fino a qui. 

Un orgoglio e una responsabilità che Nevi si è appena cucito addosso e intende portarla avanti per il bene della sua città. Da cittadino e da padre di famiglia per un futuro migliore.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net