LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

giovedì 15 febbraio 2018


In corso la riunione di maggioranza nella stanza del Sindaco, alcuni consiglieri chiedono al Primo cittadino di ritirare le dimissioni e dare vita ad una nuova Giunta, che vedrebbe sicuramente l'uscita di Giacchetti e Rosati. La situazione è in evoluzione.
L'area di Brega sembra spingere per la conferma a e a stretto gira Brega risponde:
Eros Brega (Pd e presidente del consiglio regionale) non vuole però sentir parlare di consiglieri 'breghiani'. E dice molto altro: «Premesso che i consiglieri comunali hanno una propria testa e libertà di pensiero, come dimostrato fino ad oggi - afferma - come dirigente di questo partito che non si è mai sottratto alle proprie responsabilità, ricordo a me stesso e a tutti, come fatto già nelle sedi del Pd, che il sottoscritto nel 2016 è stato cacciato dalla maggioranza del governo di questa città con scelte chiare e precise, dietro cui ci sono nomi e cognomi, dentro ad un chiaro progetto politico che non sfugge a nessuno. Oggi trovo veramente imbarazzante che chi è stato l'artefice di quel progetto, pensi di rifarsi una 'verginità'. Non mi sono mai sottratto dalle mie responsabilità ma vorrei che qualcuno di questi autorevolissimi vertici istituzionali regionali ci dica se il progetto sulla città di Terni è finito o esiste ancora. Perché se esiste ancora sono disponibilissimo a valutarlo e sostenerlo, altrimenti, di conseguenza, ciascuno farà le proprie scelte».
Inizia il Consiglio e la seduta viene sospesa per mancanza del numero legale, alle 16.15 riprende e viene nuovamente interrotta. Il pubblico sulle note "buffoni" applaude ironicamente per il rinvio della seduta a domani.


0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net