LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 20 febbraio 2018











Il Prefetto ha avviato le procedure formali di scioglimento del Consiglio comunale.
Nelle more del perfezionamento della procedura di scioglimento, il Prefetto ha disposto la sospensione, con effetto immediato, dello stesso Consiglio comunale e la nomina di un commissario prefettizio al Comune di Terni, nella persona del Prefetto Antonino Cufalo.

Questa mattina il Presidente del Consiglio comunale di Terni Giuseppe Mascio in un’aula praticamente deserta, ha letto il provvedimento del Prefetto Paolo de Biagi con il quale è stata sospesa la stessa assemblea. Il Consiglio era stato nuovamente convocato “in via d’urgenza” per il voto sul dissesto finanziario che però non c’è stato per mancanza del numero legale.

Antonino Cufalo, attualmente in pensione, nella sua lunga carriera  e' stato al servizio del cittadino e delle istituzioni, a capo della DIA per la Sicilia Occidentale negli anni immediatamente successivi alle note stragi, e dopo Direttore del Servizio Centrale di Protezione per testimoni e collaboratori di giustizia, è stato Questore in cinque sedi, facendo leva sempre sulle sue doti di equilibrio e di attenzione ai fatti piuttosto che alla retorica. Da Direttore Centrale della Polizia Criminale ha rafforzato anche la Cooperazione Internazionale e l’attività degli Osservatori ed è stato il promotore di numerosi protocolli d’intesa ed accordi con le polizie di altri paesi. Un funzionario di alto profilo.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net