LA TUA POLEMICA NEL BLOG?

Prenota il tuo spazio qui. INFO

martedì 10 luglio 2018

Le pretese di Cristiano Ceccotti, uomo Polis e Lega, hanno creato piu' di un grattacapo al sindaco e alla stessa maggioranza, che ha rischiato anche di saltare. L'uomo per l'assessorato alla Cultura a questo punto potrebbe essere proprio lui spazzando via in un sol colpo Giuli e Cicchini, quest'ultimo per di piu' in partenza per le vacanze, che non l'ha presa certamente per il verso giusto.
Insieme a Ceccotti la Lega schiererà Melasecche e quasi sicuramente l'Alessandrini piu i due tecnici uno all'Ambiente e uno al Bilancio in veste anche di Vice sindaco.
Forza Italia si schiererà  con Bertocco e Fatale mentre alla Presidenza del Consiglio comunale siederebbe Francesco Ferranti, rumors indicano maggioranza strettissima per la sua elezione vista la probabile assenza di Cicchini e di franchi tiratori pronti a servire un piatto amaro al forzista.
Per il Vice circola la voce di Michele Rossi. Per FdI confermata la presenza in Giunta di Cecconi mentre l'eventualita' della donna è legata alla presenza o non dell'Alessandrini.
Elena Proietti e Rita Pandori i nomi per la possibile investitura.

Ormai siamo alla stretta finale e la Giunta di Leonardo Latini potrebbe essere composta da sette, otto o addirittura nove elementi piu il Primo cittadino. L'incognita e' sempre al femminile, il leit motiv di tutta la lunga gestazione della nuova Giunta.

0 commenti inseriti:

Posta un commento

Commenta la polemica....

ranktrackr.net